"Vik and the Doctors of Jive", dalla radio alla TV con il brano "BUON NATALE - MERRY CHRISTMAS"


 VIDEO:

 Successo fulminante del brano natalizio "BUON NATALE-MERRY CHRISTMAS" di Vik and the Doctors of Jive con la partecipazione del Maestro Vince Tempera. Il brano supportato dal video è stato accolto positivamente dai media tanto da diventare canzone finale nella settimana di Natale del programma televisivo Rai “È sempre mezzogiorno” condotto da Antonella Clerici.

"... è da anni che non si scrivono canzoni di Natale in italiano"

Quando il Maestro Vince Tempera ci mette le mani qualsiasi brano diventa magico, ancor più quando si appassiona, come tempo fa è successo ascoltando i Doctors of Jive capitanati da Vittorio Marzioli in arte Vik.

Questa passione ora viene espressa nel magico brano “Buon Natale, Merry Christmas” composto a quattro mani dallo stesso Maestro Tempera con Marzioli e due dei “suoi” Doctors, il sassofonista Germano Zenga e il pianista Giulio Stromendo.

Un brano “contagioso” pieno di swing, contagioso perché basta ascoltarlo una volta per continuare a cantarlo dentro di sé per ore

Una canzone allo stesso tempo raffinata nell’arrangiamento pieno di ritmo in crescendo e di sana allegria, con una vena molto romantica nel testo, composto da Vittorio Marzioli, il video clip molto divertente che rimbalza tra fantasia e realtà e dove Babbo Natale/Vik canta nel sogno di sua figlia Valentina una canzone swing  con una grande sorpresa nel finale,  giusto quello che ci vuole per donare momenti sereni in questo difficile Natale 2020.

 

https://www.facebook.com/vittoriomarzioli

https://www.facebook.com/vikthedoctorsofjive

https://instagram.com/vittoriomarzioli?igshid=1boad4dttswt2

https://instagram.com/vik_andthedoctorsofjive?igshid=yyeps3zegeo


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top