Federico Bassot, nel nuovo singolo "Glucosio" la malinconica dolcezza di una tazza di Thè

A quasi un anno dall’uscita di “Bel Tempo si Spera”, il singolo di debutto che già aveva mostrato le interessanti qualità e doti canore del giovane autore, Federico Bassot torna con un nuovo singolo dal sapore “dolce” e “melanconico” come il suo titolo…  Glucosio" è  disponibile per lo streaming ed il download digitale.

Un brano fresco e raffinato ma al contempo malinconico. Un'atmosfera agrodolce che sintetizza lo stato d'animo di chi periodicamente si trova ad affrontare le difficoltà della vita quotidiana riflettendo, avvolto dal caldo tepore di un thè nella quiete della propria pace domestica, sulle sfide ancora da intraprendere con la speranza e l'auspicio che "... il futuro sarà migliore..".

Un arrangiamento con sonorità "anni '80", assolutamente al passo con i tempi in pieno stile "indie pop", che ben si confà alle caratteristiche anagrafiche e canore dell'artista ed al suo stile ricercato.

 

Prodotto con la collaborazione di Wladimir Pascali e Michele Briganti il brano esce per l’etichetta musicale indipendente “110 bpm Production” che curerà anche l’uscita delle canzoni in programma per i prossimi mesi.

 

ASCOLTA SU SPOTIFY

https://open.spotify.com/track/79jbqbvIhGriFN86ewKFlR

 

ASCOLTA SU APPLE MUSIC

https://music.apple.com/it/album/glucosio-single/1538510279

 

ASCOLTA SU YOUTUBE

https://youtu.be/LnN2Lxbxozk

 

ASCOLTALO SUL TUO STORE PREFERITO

https://song.link/i/1538510283


Federico Bassot è un cantautore bellunese classe 1999.

In età giovanissima si dedica allo studio della chitarra classica approfondendo poi lo studio del canto e continuando a coltivare la passione per la musica iscrivendosi al conservatorio.

Dopo le selezioni ad "Xfactor" del 2017 decide di scrivere i propri brani e così nel 2019 esce il suo primo singolo “Bel tempo si spera” firmato da lui stesso.

A poco più di un anno di distanza decide di affidarsi alla etichetta Musicale "110 bpm Production" per la realizzazione del suo secondo singolo "Glucosio" in uscita il 14 novembre 2020.

 

Segui Federico Bassot su:

 

FACEBOOK:  https://www.facebook.com/Federicobassotmusic/

INSTAGRAM:  https://www.instagram.com/federicobassotmusic/

YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCVaTf6BbhGLs2oGUcwVM81w

SPOTIFY:  https://open.spotify.com/artist/3gXk9sQC5IV4vLYMIDeQeb?si=EPnhQ3HzQ3OTC1oOS_XTrg

Info to:
https://sites.google.com/view/federicobassot/home?authuser=2

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top