I Tarocchi Nuovo metodo intuitivo, nuovo libro di Loredana F. Monti edito da Pruriversum

Loredana F. Monti in questo libro illustra un metodo originale di lettura dei Tarocchi, in cui sono fuse assieme diverse interpretazioni seguendo il modo di pensare di 5000 anni fa e le libere intuizioni nate dal nostro inconscio. È un metodo facile da memorizzare, usato dall’autrice e perfezionato in decenni di pratica divinatoria.

L’AUTRICE
Loredana F. Monti nasce a Como nel 1964. All’età di 12 anni riceve in regalo il suo primo mazzo di Tarocchi: usarlo le viene istintivo e da lì nasce una passione che dura sino a oggi. Contemporaneamente, a scuola stringe amicizia con un suo compagno italo-egiziano, che si interessa di Magia e con il quale inizia i primi studi. Si dedica a tutto lo scibile: dalle varie tecniche divinatorie, alla Magia bianca, rossa e nera, ai Grimori, alla Telepatia, la Radioestesia, l’Astrologia. Frequenta il Liceo classico dove impara il latino e il greco antico, dedicandosi poi autonomamente all’ebraico, lingue spesso usate nei testi di occultismo. A 20 anni acquista la sua prima sfera di cristallo del diametro di 82 mm in un antico negozio di Magia a Parigi, vicino al Louvre. Continua la sua passione per l’esoterismo, ampliando poi le sue conoscenze con studi sulla mente umana e in particolar modo sull’inconscio. Raggiunge quindi il livello di Certified Master Hypnotist, di Master Practitioner di Comunicare con l’Inconscio, di Neuro-Linguistic Programming Master Practitioner, di Time Line Theraphy (tm) Master Practitioner, di Certified NLP Master Coach. Tieni corsi sulla sfera di cristallo, sui metodi divinatori e sui Tarocchi. Con Pluriversum Edizioni (novembre 2019) ha già pubblicato La sfera di cristallo. Manuale di cristallomanzia.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top