Triplo disco di platino per "Karaoke" canzone brutta di Boomdabash e Alessandra Amoroso

Hit regina assoluta dell’estate 2020. Il travolgente successo di Karaoke di Boomdabash e Alessandra Amoroso è stato ufficialmente riconosciuto anche con il triplo disco di platino dalla FIMI/GFK.
Ottimo risultato, ma la canzone è proprio brutta, diciamocelo tranquillamente.

Il gruppo salentino sa sfornare successi e questo è senza dubbio un merito (Per un milione è un brano davvero ben scritto e interpretato), ma "Karaoke" no. Così come il tormentone dell'estate scorsa "Mambo salentino" non era granché.

A 'sto punto sarà per la presenza di Alessandra Amoroso e della sua voce sgraziata, che urla e pure balla nei video mostrandosi in tutta la sua indiscussa bellezza e che sembra suggerire: "Guardate, ammiratemi! sono figa". 

E come ha commentato un utente di Facebook, la Amoroso è da due anni che mi rovina musicalmente l'estate. Colpa anche dei Boomdabash, anzi Boomdatrash.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top