Caso Covid-19 a "Io e te". Chiude il programma di Diaco


Rettore doveva intervenire domani nel programma "Io e te"  su Raiuno ed essere intervistata da Pierluigi Diaco.
Come dichiara la stessa cantautrice veneta con un post su Facebook, la trasmissione salta perché sembra esserci un caso Covid-19 nello staff del programma.

Si legge su Adnkronos: Pierluigi Diaco - a quanto apprende l'Adnkronos - è appena uscito dall'Istituto San Gallicano di Roma, nel quartiere dell'Eur, dove si è sottoposto sia a tampone che ad esame sierologico. I risultati dovrebbero essere noti nel pomeriggio. Il giornalista-conduttore si è sottoposto agli esami dopo che la sua trasmissione 'Io e Te' (che doveva andare in onda ancora tutta questa settimana, alle 14 su Rai1) è stata sospesa in seguito ad un caso di positività all'interno del gruppo di lavoro del programma.

Ieri una persona che lavora nel programma ha avvertito la Rai della propria positività ed subito è scattato il protocollo previsto dalla task force anti-Covid dell'azienda, che prevede la sospensione della trasmissione per permettere i controlli su tutte le persone entrate in contatto con la persona positiva ed evitare ulteriori contagi.
Diaco - a quanto si apprende - si collegherà oggi alle 14 da casa sua con 'La Vita in Diretta Estate', che si allungherà in questi giorni, prendendo anche lo spazio che era della trasmissione di Diaco, dalle 14 alle 15.40.


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top