Storie d'amore a 4 zampe da condividere in un Pet Virtual Party


Ci sono storie d’amore bellissime che hanno per protagonisti gli animali. Un team di giovani volontari nel settore dell’animazione ha ideato Pet Virtual Party, ilservizio gratuito per condividere con amici e familiari emozioni con la coda o con le ali.
Il racconto del vostro primo incontro, il momento unico che vi ha fatto innamorare del suo musetto. Le storie d’amore hanno anche il volto di cani, gatti, conigli, pappagalli e tanti altri animali che popolano le nostre case rendendo le nostre giornate più coccolose o dinamiche. Mani e zampe che si uniscono e che danno vita a legami preziosi. Proprio per sottolineare queste storie nasce il Pet Virtual Party, un servizio gratuito ideato da un gruppo di giovani animatori volontari, capitanati dal Mago Gigi Speciale, che durante il Coronavirus non hanno potuto esprimere la loro creatività durante le feste, le ricorrenze di ogni genere dedicate solitamente agli umani, ed hanno pensato di colmare un vuoto lanciando questa iniziativa semplice, ma efficace, per ritrovare il sorriso e collegarsi insieme, tramite piattaforma Zoom, per festeggiare i momenti speciali della vita proprio insieme al nostro amico a quattro zampe, inseparabile compagno di avventure nel bene e nel male. Un party on line, ideato con lo scopo di trasmettere pensieri genuini, che sarà attivo per tutto il mese di maggio, e tramite il quale si potrà fare anche solidarietà. Per accedere al servizio sarà sufficiente compilare gratuitamente  il form  sul sito www.saltimbancoanimazione.com, specificando le caratteristiche dell’animale, il suo modo di comunicare con l’amico umano, i momenti speciali vissuti insieme, la durata del legame e quel primo incontro che ha cambiato in meglio la vita di entrambi. Oltre a ricevere l’invito per collegarsi alla festa, che si svolgerà tramite piattaforma Zoom, chi vorrà potrà segnalare agli amici un’ associazione, che si occupa della tutela dei pet  in cerca di una famiglia, alla quale fare un regalo, anche tramite una raccolta cibo o accessori certificati.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top