Nel cuore dell’Emergenza un libro di Simona Mastrangeli eroe in corsia

Simona Mastrangeli vive in prima linea, è un eroe con il camice verde, uno dei tanti che sta lottando per noi senza sosta, il suo campo di gioco è la corsia , si fa parte degli eroi in corsia. Simona ha raccontato come vive ogni giorno in un libro Nel cuore dell’Emergenza.

“Non è semplice essere catapultati in prima linea, ma un'emergenza può insegnarci tante cose. Nel cuore dell'emergenza è un racconto romanzato di un'avventura che mostra la vita di una specializzanda al primo anno di anestesia, nella terapia intensiva in questi giorni di crisi. Cosa accade dietro quella porta con su scritto "Divieto d'ingresso, Area coronavirus"? 
Il libro in uscita la domenica di Pasqua, come messaggio di sensibilizzazione, amore, speranza e rinascita.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top