Il video di Daniela Gambino per "#andràtuttobene C’è poesia, oltre il virus"

(video) La scrittora Daniela Gambino ha realizzato un video che ha pubblicato sulla sua pagina Facebook: lo riportiamo qui nell'ambito dell'iniziativa  "#andràtuttobene C’è poesia, oltre il virus"  ideata da Kaos Festival e realizzata in collaborazione con Fattitaliani.it, l'Accademia BB. AA. “Michelangelo” di AG, Casa editrice Medinova e la Fondazione Teatro “L. Pirandello” di Agrigento. . Ecco la nota con cui ha accompagnato il contributo.
Torneremo felici.
In questi giorni ho pensato alle vie del centro.
Al panellaro con la lapa, il ragazzo che vende le rose, ai bar aperti, ai ragazzi che passeggiano avanti e indietro e si lanciano sguardi d'amore. Dove sono, cosa stanno facendo? Che cosa succede alle vetrine che abbiamo ammirato?
Alle voci del sabato sera?

In questo video racconto cosa succede qui.
Dove Valeria Lombardo ha raccolto l'appello dell'imprenditore Moncada e cuce mascherine. Dove i gatti partoriscono, le oche fanno il bagno, il pane lievita e le crostate sanno di limoni appena colti. Mentre il vento non sa niente e muove le cose #torneremofelici

Mandate le vostre riflessioni e componimenti (versi, immagini, parole) a premiokaos@gmail.com o tramite whatsapp al numero +393284234076.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top