Casa De Papel, il nuovo singolo dei Legno, i supereroi mascherati dell’indie

Fattitaliani
(video) Da oggi, giovedì 2 aprile, è disponibile online il videoclip ufficiale di “Casa De Papel”, il nuovo singolo dei Legnosupereroi mascherati dell’indie, montato dal videomaker Angelo Capozzi.

Per l’occasione Legno Felice e Legno Triste hanno coinvolto i loro fan nel videoclip ufficiale, abbracciando in pieno l'iniziativa #iorestoacasa, volta a sensibilizzare le persone nei confronti del coronavirus.
«Volevamo usare il nostro tempo libero per fare qualcosa di utile e divertente restando ognuno nelle proprie case. Ci sentivamo di dare un nostro piccolo doveroso contributo per fronteggiare questo momento difficile – dichiarano i Legno – Abbiamo così pensato di coinvolgere i nostri fan, per divertirci insieme a loro e ringraziarli, rendendoli i protagonisti assoluti del videoclip ufficiale di Casa De Papel. Infine, grazie al nostro videomaker Angelo Capozzi, abbiamo messo insieme i momenti più salienti di tutti i nostri fan, il risultato è esilarante. Abbiamo avuto un sacco di riscontro e siamo molto felici.  Un modo semplice per rimanere uniti».

Il singolo “Casa De Papel” (Legno.lnk.to/CasaDePapel) è una co-produzione Matilde Dischi – Artist First. Il brano è disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download e anticipa “Titolo Ep”, l’ep in uscita nei prossimi mesi. Di Legno Felice e Legno Triste non si conosce l’identità, ma con la loro musica hanno già raggiunto 7 MILIONI DI STREAM SU SPOTIFY!

Legno è un progetto indipendente formato da due ragazzi toscani la cui identità è sconosciuta. Firmato dall’etichetta indipendente Matilde DischiLegno debutta a giugno 2018 con la trilogia “Sei la mia droga” (parte uno), “Tu chiamala estate” (parte due) e “Mi devasto di thè” (parte tre).  Il 28 novembre Spotify nota i Legno e li inserisce con “Sei la mia droga” nella playlist Scuola Indie. I successivi singoli “Le canzoni di Venditti” e “Febbraio” entrano in playlist come Scuola Indie e Indie Italia, che anticipano la pubblicazione del disco “Titolo album”, uscito il 29 marzo per Matilde Dischi con distribuzione Artist First.  Il successo dei Legno continua grazie alla collaborazione estiva con Divanoletto, nome d’arte dell’inviato de Le Iene Nicolò De Devitiis, per il singolo “All You Can Eat”. Il 27 Settembre esce “Affogare” singolo che apre il nuovo capitolo discografico dei Legno. “Affogare” raggiunge la vetta della playlist Indie Italia contando più di due milioni di streaming e andando in alta rotazione su Radio Zeta. Il 6 Dicembre esce "In (Gin) Di Vita" il brano entra subito in tutte le più importanti playlist di Spotify, Tim Music e Amazon Music.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top