Berlino84, "Amore in quarantena" dedicato a chi sogna e si emoziona

Questo brano è dedicato a tutti coloro che ancora “sognano”, che ancora si “emozionano” davanti ad un sorriso, davanti ad un tramonto, davanti alla “VITA”.

Io credo che questo particolare periodo storico ci ha fatto capire che molte cose che davamo “fottutamente” x scontate, messe insieme formano la nostra più grande “RICCHEZZA” !
Questo brano va agli innamorati che non si vedono da più di un mese, questo brano va a quei bimbi che vogliono tornare a giocare all’aperto, questo brano va alle nonne, agli amanti, agli infermieri, ai dottori, a tutti quelli che non posso abbracciare i loro cari perché lavorano in un’ altra regione, va a tutti quelli che in questi giorni sono andati al lavoro! Questo brano va a tutti quelli che sono convinti che “NON FINIRÀ COSÌ” !!!

ARTISTA
Berlino84
TITOLO
Amore in quarantena
ETICHETTA
MeltinaRecords
PRODUTTORE FONOGRAFICO
Alessandro Cecconi
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top