Georgette Artwood, "Filthy Cats and Good Beers" 1° singolo della cantautrice milanese

La Cantautrice Milanese "Georgette Artwood" fa il suo esordio nel mercato discografico con il  Singolo "Filthy Cats and Good Beers" disponibile per lo streaming ed il download digitale a partire dal 14/03/2020.

Questo brano segna il debutto di una Artista che si sta facendo conoscere al pubblico per la sua "voce caratteristica" e la sua spiccata empatia e sensibilità. Prodotto dalla nuova etichetta indipendente "110 bpm Production", "Filthy Cats And Good Beers" è un brano con sonorità tipiche del "pop anni'90" ma con caratteristiche di modernità che ben lo collocano nell'attuale mercato musicale italiano. 
Il taglio internazionale del brano, unito ad un testo accattivante, "rigorosamente in inglese" come da stile consolidato di "Georgette", ne fanno un brano dalle enormi potenzialità radiofoniche e caratteristiche che lo collocano nell'ambito del "Mainstream" rivolto ad una variegata ed ampia fetta di pubblico..


ASCOLTA SU SPOTIFY

ASCOLTALO SUL TUO STORE PREFERITO

"Georgette Artwood" è una Cantautrice Milanese classe 1985. Considera da sempre la musica una cara amica e con la musica è cresciuta nel tempo condividendo le emozioni della vita. Si innamora in tenera età dei mostri sacri del Pop e del Rock (Michael Jackson, Rolling Stones, Beatles, Led Zeppelin, Genesis, Pink Floyd, ...) vivendo poi una adolescenza all'insegna dell' Hard Rock e dell' Heavy Metal. Crescendo continua a sognare di stare sul palcoscenico ed inizia a scrivere testi di canzoni che credeva non avrebbero mai visto la luce... e invece, come spesso accade, un’epifania ha dimostrato il contrario. Inizia quindi a studiare canto aggiungendo lezioni di chitarra e sviluppando un legame intimo e profondo con lo strumento che diventa principale fonte di ispirazione per i suoi brani. Alterna vari progetti in veste di cantante di band e parallelamente si dedica alle proprie canzoni che scrive ed interpreta in lingua inglese.
Con molte idee musicali ed alcuni brani già in testa si affida nel gennaio 2020 alla "110 bpm Production" per la produzione di  "Filthy Cats and Good Beers": il suo primo singolo in release il 14 marzo 2020
L'Artista sta attualmente lavorando a nuovi brani che vedranno la pubblicazione nell'arco del 2020.

SCOPRI DI PIU' SU "GEORGETTE ARTWOOD"

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top