PRYNCE NIKO, VIDEOCLIP DEL SINGOLO 'CHICA LINDA' CONQUISTA IL WEB: SPECIAL GUEST LA MODELLA MERCEDESZ HENGER

(video) Boom di visualizzazioni per il videoclip del singolo d'esordio 'Chica Linda' del rapper pugliese Prynce Niko, rivelazione del panorama trap italiano.
Chica Linda racconta una piccola parte della mia vita - spiega. Parla delle difficoltà che si possono incontrare in una relazione, come essere indotti in tentazione e ritornare sui propri passi esattamente dove dice il cuore perché è lì che è racchiuso tutto''.
Protagonista del videoclip la bellissima showgirl e modella Mercedesz Henger. ''E' stato 'amore a prima vista con lei ' - racconta il rapper. Racchiude il prototipo della donna ideale e non solo per la sua bellezza e per la sua simpatia, ma anche per l'eleganza e il sorriso travolgente. È stato bello lavorare con Mercedesz, ci siamo divertiti molto sul set. Ho visto in lei quel briciolo di pepe che mi ha incuriosito''.
Il brano, pubblicato per l'etichetta discografica Alba Agency, porta la firma di Pino Temporale con la produzione di Tempoxso. Il videoclip è stato girato dal regista Danilo Granata.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top