Maurizio Micheli in "Uomo solo in Fila" al Teatro Ciak dal 9 gennaio 2020. Regia di Luca Sandri

Attesissimo ritorno al Ciak di Roma per un grande protagonista del Teatro italiano: da giovedì 9 gennaio a calcare il palcoscenico di Via Cassia sarà il mattatore Maurizio Micheli con il suo divertentissimo spettacolo Uomo solo in Fila per la regia di Luca Sandri, accompagnato al pianoforte da Gianluca Sambataro. Produzione del Teatro Franco Parenti di Milano. 

In un posto che non si sa bene cosa sia e dove sia, c’è un uomo in coda, una coda invisibile, che non si sa perché e quando è cominciata, né quando finirà: forse mai. Gli uomini in fila dovranno pagare per qualche colpa commessa; una rata saltata, una multa dimenticata, una bolletta tardata, comunque un debito di cui dovranno rendere conto a qualcuno. Mentre attende in fila, Pasquale ripercorre la sua vita; pensa agli errori fatti, alle sue scelte, anche ideologiche. Pensa ai sogni franati, alle occasioni perdute, alle gioie e ai dolori. 
Protagonista è l’attesa, quella dell’assurdo quotidiano in cui trovano spazio pensieri, speranze, inquietudine, pazzie, canzoni e illusioni. Dopo frasi di circostanza scambiate con sconosciuti personaggi immaginari, l’eterna attesa costringe Pasquale a mettersi in fila con se stesso. Solo il confronto con il proprio vissuto, con i propri pensieri può svelare il senso profondo della vita.
Lo spettacolo sarà in scena fino a domenica 19 gennaio 2020.


TEATRO CIAK
Via Cassia, 692 - 00189 Roma 
www.teatrociakroma.it
info@teatrociakroma.it 
Per info e prenotazioni 06.33249268

Orario spettacoli
Serali ore 21.00
Pomeridiane ore 17.30 

Prezzo biglietti: 
Intero € 25,00
Ridotto € 22,00 (under 20, over 65, gruppi 10+ e disabili)

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top