Premiazioni al 2° Monte Carlo International Short Film Festival

Venerdì 18 ottobre 2019 si è conclusa con grandissimo successo la Seconda Edizione del Monte Carlo International Short Film Festival organizzata dalla MOVIE ON in collaborazione con l'Ambasciata d'Italia nel Principato di Monaco, nell'ambito della XlX Settimana delle lingua e della cultura italiana nel mondo presentata dall'attore Vincenzo Bocciarelli.

I molti ospiti hanno assistito alle proiezioni dei corti finalisti ed alla premiazione effettuata da S.E. Cristiano GalloAmbasciatore d'Italia nel Principato di Monaco, del “Miglior Film" CONFINATI A PONZA che ha avuto il massimo dei riconoscimenti con il Premio per la migliore Regia a Francesco M. Cordella, della migliore Fotografia ad Alfio D'Agata e come migliore Attore a Francesco M. Cordella.
Hanno ricevuto i premi alla carriera l'attore Enrico Mutti, l'attrice Chiara Conti e per la sezione Orizzonti l'attrice Anna Marcello.
Un premio speciale per l'attività internazionale che svolge è stato consegnato da S.E. Cristiano Gallo al produttore e distributore Enrico Pinocci.
L'evento è ora più che mai diventato un appuntamento per i giovani registi, attori ed attrici che grazie all'organizzazione in Italia delle selezioni da parte dell'associazione culturale "ilCorto.it" possono avere la possibilità di partecipare ad uno dei principali eventi di settore a livello nazionale con visibilità internazionale.



Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top