Il tenore Marcello Giordani morto per infarto a 56 anni

(intervista di Fattitaliani) È morto improvvisamente oggi pomeriggio Marcello Guagliardo, in arte Giordani, tenore augustano di fama internazionale. A stroncarlo, all’età di 56 anni, é stato un infarto.

Si è sentito male mentre si trovava nella sua abitazione del Monte Tauro dopo pranzo, subito soccorso dai familiari che erano in casa, ma a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo messi in pratica per oltre un’ora dai medici di un’ambulanza anche con l’ausilio del defibrillatore e dell’elicosoccorso che è atterrato in una piazzola vicina nella zona della Cavalera. Lascia la moglie e due figli. Sono intervenuti anche gli agenti della Polizia municipale.
da Siracusanews.it: link.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top