Giorgia Gianetiempo in giuria a Miss Europe Continental 2019


Cantante, attrice, volto popolare della fiction tv fin da bambina. La bellissima e giovane  Giorgia Gianetiempo sarà una delle giurate di Miss Europe Continental 2019, alla finalissima europea che si terrà il prossimo 23 novembre a Napoli alla mostra d’oltremare nella splendida cornice del Teatro Mediterraneo. 
Reduce dal red carpet di Venezia e amatissima sui social, la Gianetiempo darà il suo contributo per l’elezione della nuova Miss Europe continental che erediterà la corona da Araceli Del Cont, in questo atteso evento internazionale condotto ancora da Veronica Maya.
Per questa settima edizione, il giovane patron Alberto Cerqua promette grandi sorprese e uno show ancora più scintillante degli anni precedenti con un red carpet stellare e un cast di grande richiamo. 
Giorgia Gianetiempo è solo uno dei primi nomi ad essere annunciato, la macchina organizzativa delle Olimpiadi della bellezza lavora alacremente per la finalissima europea supportata dai partner preziosi di quest'anno: Legea, Mission Beauty, Alessandra Amabile Academy, Beesy 24, Alviero Rodriguez, Giovanna Ercolano Couture. 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top