Gio Evan, nuovo singolo "Scudo" una lettera d’amore gridata a bassa voce

Scudo” è il nuovo singolo di Gio Evan, dal 30 agosto su tutte le piattaforme streaming e i digital store e già disponibile in presave su Spotifyal link https://gioevan.lnk.to/Scudo_Pre

Il brano, insieme ad “Himalaya Cocktail” e “Amazzonia” (1Day/MArteLabel, distribuzione Artist First) che hanno conquistato la playlist Scuola Indie di Spotify (entrambi) e Indie Italia (Himalaya Cocktail), anticipa il doppio album di inediti in uscita in autunno.
Scudo” è una lettera d’amore gridata a bassa voce, ma che nella seconda strofa non riesce a trattenere l’intensità del sentimento, finendo con l’esplodersi addosso. “Scudo” è forse la prima canzone al mondo ad essere registrata sotto lacrime, durante un pianto dell’artista.
Intanto proseguono gli appuntamenti live con la tournée “Capta – tornate Sovrumani” in cui Gio Evan, accompagnato da una super band di 5 elementi, porta sul palco ancora una volta le sue doti di musicista, autore e interprete, che fanno di lui un artista unico nel panorama del nostro paese. Dopo il successo del tour da nord a sud e il sold out a Milano, le prossime date sono in programma il 31 agosto a Venaus – TO (Borgate dal vivo Festival) e il 2 settembre a Padova (Parco della Musica).
“CAPTA – tornate sovrumani” è una produzione Massimo Levantini per Baobab Music & Ethics; per tutte le info e gli aggiornamenti di calendario: www.baobabmusic.it.
Gio Evan, all’anagrafe Giovanni Giancaspro, è un artista poliedrico, scrittore e poeta, filosofo, umorista, performer, cantautore e artista di strada. Con i suoi oltre 700.000 follower è il poeta vivente più seguito in Italia.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top