Gianluca Mech applaudito sul red-carpet della Mostra del Cinema di Venezia

Grande accoglienza durante la 76esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia per il guru delle diete Gianluca Mech. Mr Tisanoreica, sin dall’arrivo presso la prestigiosa darsena dell’Hotel Excelsior, è stato accolto da una standing ovation da parte dei suoi numerosi fan presenti che, dopo aver aspettato che i fotografi lo immortalassero, lo hanno applaudito durante la passerella.
Subito dopo, Gianluca Mech ha incontrato una sua carissima amica, Elvia Llauder, lanciatissima attrice spagnola, famosa a livello mondiale, con cui ha sfilato sul prestigioso red-carpet ufficiale della kermesse per poi prendere parte alla riservatissima cena inaugurale. “Prendere parte al Festival del Cinema di Venezia è sempre una grandissima emozione e lo è ancora di più da quando ho cominciato a lavorare nel mondo della settima arte. Di conseguenza, spero presto di poter tornare in questa importante kermesse con un film” racconta entusiasta Gianluca Mech. Gli fa eco l’attrice spagnola Elvia Llauder: “È stato meraviglioso tornare in Italia per partecipare a una delle più importanti manifestazioni cinematografiche a livello mondiale. E condividere tutte queste belle emozioni con il mio amico Gianluca Mech è stato semplicemente stupendo”.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top