MATTIA TONI: esce il 26 luglio in radio e nei digital store il nuovo singolo "NEL WEEK END"


Arriva in radio e negli store digitali NEL WEEK END il nuovo singolo, in italiano, di Mattia Toni.

"Ho scritto questa canzone - dice Mattia - pensando a tutte le persone che passano la settimana lavorando e che non aspettano altro che il week end per staccare la spina da tutto, partire con gli amici, andare al mare, divertirsi, ballare e magari anche innamorarsi".

Mattia Toni nasce a Castelnovo ne’ Monti, un paese in provincia di Reggio Emilia. È diplomato all’Istituto Tecnico Commerciale e laureato in Scienze della Comunicazione. All’età di 19 anni si avvicina al mondo della musica, frequentando l’Istituto Musicale Merulo di Castelnovo ne’ Monti. In quello stesso periodo affina le sue tecniche vocali e strumentali suonando ed esibendosi con alcune rock band. Nel 2015 compone e interpreta, da solista, "We're in love tonight" che è stata selezionata quale sigla del Gay Village di Roma. Nel 2016 apre il suo canale YouTube e inizia a pubblicare le proprie canzoni con video autoprodotti. Nell’estate 2018 produce il singolo "Before the summer ends", ottenendo un buon riscontro sia a livello nazionale che internazionale a cui fa seguito "Like This" nell'autunno dello stesso anno. Mattia, che sta girando l'Europa con delle ospitate live nei maggiori club, non perde d'occhio il suo lavoro in studio per preparare il primo album e proseguire anche con l'attività di producer. Lo scorso 22 marzo ha pubblicato “This is love”, un singolo dove canta il desiderio di diventare padre e il 14 giugno è uscito "Dance" il singolo con cui dichiara il suo amore per l'estate, il mare e il ballo.







Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top