Nunzio Bellino protagonista in tv

Oltre la recitazione, il cinema e il palcoscenico nella vita dell'attore internazionale  Nunzio Bellino, c'è anche la televisione. 
Dopo lo stratosferico  successo del cortometraggio " Elastic Heart"  diretto da Giuseppe Cossentino che lo ha visto protagonista assoluto dove racconta la storia della sua vita e la sua rara patologia che lo rende agli occhi di tutti " l'uomo elastico",  che gli ha permesso di essere conosciuto da un grande pubblico e la partecipazione ad alcuni corti e  programmi come guest star  è stato ingaggiato come opinionista per la trasmissione ‘Mezzanotte di fuoco’, un talk registrato a Napoli nei nuovissimi studi di GT Channel di Tony Florio e mandata in onda dalla stessa emittente oltre che inserito nella programmazione di "Italian television", la piattaforma che trasmette su 140 canali del digitale e su Sky, e "Cibor Tv" ideate da Roberto Onofri.
"Mezzanotte di fuoco" è ideata e condotta da Emanuela Tittocchia, attrice e conduttrice, e da Deianira Marzano, attrice ed influencer. E' un talk show in cui i sei opinionisti, tra cui Bellino, divisi in due squadre da tre, si confrontano su un tema diverso in ogni puntata. A tutti gli ospiti viene chiesto di raccontarsi in modo schietto ed esprimere le proprie idee in modo onesto e vero.   Bellino, è stato tra i protagonisti della puntata sulla chirurgia  plastica, argomento delicato e diffuso che l'attore e personaggio ha affrontato in modo divertente e scherzoso. 
La trasmissione va in onda a mezzanotte per permettere di parlare liberamente e di affrontare temi delicati senza alcuna censura. Anche in questa esperienza Bellino  ha messo tutto il suo entusiasmo e si è saputo ritagliare un ruolo da protagonista in tv.


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top