SINCRONO da venerdì 11 gennaio in radio “Il MONDO INTERO TRANNE TE"


Da venerdì 11 gennaio in radio “IL MONDO INTERO TRANNE TE” il nuovo inedito dei SINCRONO

Il brano, scritto da A. Cafulli, M. Hassan, D. Camerani, L. Tassinari, arrangiato da Francesco Corvino, è l'espressione di una situazione capitata a tutti almeno una volta nella vita. Una storia che ci racconta quella sensazione che ci attanaglia quando pur realizzando e raggiungendo i nostri obiettivi, ci accorgiamo di non avere la felicità che spesso risiede in una persona, o in un grande amore difficile da dichiarare e spiegare.
«È cosi che svegliandosi la mattina scopriamo di avere bisogno di qualcuno più che di qualcosa per non sentirci oppressi dentro noi stessi».  Dice Mustafà Hassan, cantante del gruppo.
Il video del brano è diretto da Andrea Di Pasquale e prodotto da RKH Studio (Torino)Le immagini della band, alternate da quelle di una coppia di giovani innamorati, sono caratterizzate dallo scenario della Valle D’Aosta.
«Il video dipinge i messaggi e i significati che intende trasmettere la canzone - dice Daniele Camerani - Una coppia che si incontra tra i colori autunnali e le prime nevi e che finisce per trovarsi e abbracciarsi tra i boschi della meravigliosa cornice valdostana, scelta come ambientazione per la storia».
Sincrono sono un gruppo milanese formato da Mustafà Hassan (cantante), Alberto Cafulli (bassista), Daniele Camerani (chitarrista), Luca Tassinari (chitarrista), Raffaele Merone (batterista), è una band che nasce nel 2008 tra i banchi del liceo Artemisia Gentileschi di Milano. Fin da subito i ragazzi riescono a distinguersi per loro capacità espressiva e comunicativa, esibendosi sui palchi per emergenti più importanti in Lombardia. Nel 2009, anno della svolta per la band, il gruppo parte per un tour in Germania promuovendo due singoli“Vergiss dein Leid” e “Festung”, quest’ultima adattamento tedesco del loro già noto brano “Vivere”. Nell'autunno del 2010, il gruppo, con un inedito scritto da Paolo Faldi e sotto la produzione di Nikto, si presenta ad Area Sanremo arrivando alla fase di preselezione del festival. Nel 2016, dopo svariati live, in collaborazione con Francesco Corvino, iniziano la scrittura del loro primo album di prossima uscita.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top