Anthony Peth riconfermato a "Gustibus" programma culinario di La7 con 'nuove avventure da scoprire'

Torna l'ambasciatore del gusto Anthony Peth, pronto a svelare i segreti della sua nuova stagione televisiva. "Sono stato riconfermato -spiega a Labitalia- per la settima edizione di Gustibus, il programma culinario di La7, e sono in tour per l’Italia alla scoperta delle eccellenze del bel Paese. Sono tante le novità di questa nuova stagione ricca di 'nuove avventure da scoprire'.
In questa edizione -racconta- il mio ruolo resta lo stesso; Roberta De Matthaeis in studio annuncerà le nuove entusiasmanti storie che vi accompagneranno per tutto questo nuovo anno. Non si tratterà soltanto di eccellenze enogastronomiche, perché l'Italia da gustare è anche bella da scoprire. Ci emozioneremo nel riscoprire luoghi e bellezze naturali incontaminate, quei luoghi che almeno una volta nella nostra vita avremmo dovuto ammirare per apprezzare in pieno la nostra incredibile penisola".

Le riprese iniziate a settembre, andranno in onda dal 7 ottobre ogni domenica alle 10,45 e Anthony Peth farà scoprire luoghi e sapori che rappresentano la vera bellezza dei territori made in Italy e la vera qualità delle eccellenze enogastronomiche culla della nostra cultura e delle nostre tradizioni, simbolo appunto del made in Italy tanto amato in tutto il mondo.

"Il mio personaggio -avverte- avrà uno stravolgimento totale, vedrete un grande cambiamento, lascerò nell’armadio i gilet che mi hanno accompagnato tutta la scorsa stagione per far spazio a un nuovo look. Affronterò con divertimento e con spirito di avventura questa nuova edizione di Gustibus, sperando di riuscire a portare nelle case il mio stesso entusiasmo, e come sempre vi ricordo: Italia più bella... Italia da gustare".
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top