Ladyvette, in radio LA DONNA PERFETTA nuovo singolo del trio swing

(Intervista di Fattitaliani) Sugar, Teresa Federico, Pepper, Valentina Ruggeri, e Honey, Francesca Nerozzi le tre Dive, anzi Divette, pubblicano il nuovo singolo "La donna perfetta", dall'8 giugno in rotazione su tutte le radio e dal 12 giugno disponibile su tutti i digital stores. 

Un brano in pieno stile Ladyvette: lo swing mescolato allo charme delle dive d'altri tempi e un'ironia spiazzante tutta al femminile. 
Una caratteristica molto originale del singolo è che le tre cantanti performano all'unisono per l'intero brano, fondendosi in una sola voce con raffinate sfaccettature che accompagnano l'ascoltatore per tutta la traccia. 

Ladyvette hanno acquisito grande popolarità soprattutto grazie alla fiction Rai1 il "Paradiso delle signore", che le vede sia attrici che autrici e interpreti della colonna sonora, che ha vinto il Premio Colonne Sonore 2015, e ad altre numerose esibizioni televisive. 
Hanno dettato con artisti come Renzo ArboreChiara Civello e Lillo Petrolo
Nel 2017 hanno debuttato con il loro primo spettacolo teatrale "Le dive dello swing" con la regia di Massimiliano Vado, la direzione musicale di Roberto Gori e la supervisione artistica di Lillo Petrolo. 
Le loro musiche e gli arrangiamenti sono a cura di Roberto Gori, vincitore di un Disco D'Oro 1996 e premio "Nino Rota" 2016. 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top