Teatro Petrolini, dal 31 maggio al 4 giugno "Casalinghi disperati" una commedia di Cinzia Berni e Guido Polito

Alberto, Giulio, Luigi e Attilio. Sono questi i protagonisti della divertentissima e altrettanto attuale commedia  di Cinzia Berni e Guido Polito diretta da Roberto Fei.

In scena dal 31 maggio al 4 giugno Casalinghi disperati vede in scena Andrea Catarinozzi, che ne ha curato anche l'adattamento, Paolo Cordiviola, Valerio Giombetti, Stefano Tomassini.
Tre uomini separati vivono in un appartamento messo a disposizione dal Comune.
Alberto passa gli alimenti alla moglie e ai suoi due figli, Giulio ha avuto una storia tanti anni fa e da questa storia è nato Matteo; Luigi, invece, è mantenuto dalla moglie. I tre hanno comunque trovato un loro equilibrio: giorni per le pulizie, turni in cucina, orari per utilizzare il bagno. A rompere questo equilibrio è  Attilio, che piomba in casa dei tre, una sera, disperato, perché  cacciato di casa da Silvana, sua moglie. Attilio chiede ospitalità, solo per una notte, ma non sarà così. Il nuovo inquilino è "leggermente" bipolare e per i tre amici sarà la fine della loro serena convivenza e l'inizio di una serie di situazioni tragi-comiche.
 
Casalinghi diperati
di Cinzia Berni e Guido Polito
adattamento di Andrea Catarinozzi
regia di Roberto Fei
con Andrea Catarinozzi, Paolo Cordiviola, Valerio Giombetti, Stefano Tomassini
scene Alessandro Calizza
luci e fonica Francesca Corso
Teatro Petrolini
via del Rubattino 5
dal 31 maggio al 4 giugno 2017
ore 21.00, domenica ore 18
Biglietti Intero 13€; Ridotto 10€
Per info e prenotazioni 06/5757488 o 329/6993797 o teatropetrolini@tiscali.it
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top