MASTER PASTICCIERE DI FRANCIA, da stasera su Cielo l’alta pasticceria con Iginio Massari

Dal 31 maggio il martedì su Cielo (DTT 26, Sky 126 e TivùSat 19) diventa più dolce con l’indiscusso re dell’alta pasticceria Iginio Massari e con la nuova stagione in prima tv in chiaro di MASTER PASTICCIERE DI FRANCIA.

Tanto amato quanto temuto, il Maestro bresciano, grazie ad una ferrea disciplina professionale e ad una grande dedizione e passione nel corso della sua carriera ha ottenuto più di 300 riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale. Ogni martedì, dalle 21.15, presenterà A LEZIONE DA IGINIO MASSARI: brevi video tutorial nei quali il fuoriclasse dell’alta pasticceria svelerà i suoi preziosi consigli per la preparazione dei dolci della grande tradizione. Da un pan di spagna ad una meringa perfetti, ad una frolla impeccabile, passando per una crema pasticcera vellutata e senza grumi a tanto altro ancora.

La serata all’insegna dell’alta pasticceria continua con la nuova edizione di MASTER PASTICCIERE DI FRANCIA- in prima tv in chiaro - il talent culinario che fa rima con piacere, gusto, creatività, raffinatezza, qualità e tradizione. In ogni puntata, giovani professionisti della pasticceria si sfideranno per conquistare il titolo de Le plus grand patissier. A giudicare le loro dolcissime creazioni ci saranno quattro maestri della pasticceria:Christophe MichalakChristophe AdamPierre Marcolini e Philippe Urraca. In ogni puntata i concorrenti dovranno affrontare prove di ogni tipo per dimostrare le loro abilità culinarie e il loro talento facendosi strada tra mele caramellate, creme al burro, mandorle pralinate, pasta choux, pan di Spagna e tanto altro ancora.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top