Libri, "Attaccamento Traumatico: il ritorno alla sicurezza" di Anna Rita Verardo: tanti vip alla presentazione

Una serata speciale si è svolta l'altro ieri sera a Roma, dedicata alla presentazione di 'Attaccamento Traumatico: il ritorno alla sicurezza’ (Giovanni Fioriti Editore), prossimo libro in uscita della dottoressa e terapeuta Anna Rita Verardo. La dottoressa ha fatto da padrona di casa festeggiando questa particolare occasione in compagnia degli amici più vicini e di numerose celebrities come Vinicio Marchioni, Paola Minaccioni, Andrea Bosca e Milena Mancini, che hanno prestato la propria voce alla lettura di alcuni brani del libro.

Alla serata hanno preso parte numerose celebrities Giuseppe Fiorello, Katy Saunders, Nicoletta Romanoff, Luca Calvani, Andrea Preti, Edoardo Natoli, Sabrina Paravicini, Mia Benedetta e Toni Brancatisano chef del Gambero Rosso.
 "Il posto", location deliziosa di Stefania Lippi che ha ospitato l'evento, ha aggiunto quel tocco di casa alla serata che ha catturato gli ospiti. 
 La dottoressa Verardo ha accolto i suoi ospiti e intrattenuto il pubblico con una breve esposizione su come è nata l’idea di scrivere il libro prima di lasciare la parola ai quattro super attori invitati nel reading.
 Anna Rita Verardo, psicologa e psicoterapeuta. Da sempre interessata alla ricaduta delle esperienze traumatiche di vita sullo sviluppo della personalità è responsabile del centro clinico Feelsafe. E’ il trainer certificato dell’associazione EMDR Europe e membro del comitato europeo per l’applicazione dell’EMDR ai bambini e agli adolescenti.
Si è dedicata all’attività di ricerca dell’associazione EMDR sui correlati neurobiologici dell’EMDR, attraverso lo studio dell’elettroencefalografia. E’ autrice di numerose pubblicazioni su riviste scientifiche e de GiocolibroLa giusta distanza, coautrice del volume Tu non ci sei più e io mi sento giù. E’ madre di Martina una giovane donna di 20 anni.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top