VASCO: Live Kom '016 ROMA, venduti finora oltre 200.000 biglietti

C’è Odore di evento per la Quattrogiorni rock di Vasco all’Olimpico: 4 concerti consecutivi allo stadio Olimpico di Roma!

Vasco va oltre la sfida e non vede l’ora che la festa cominci all’Olimpico, per quattro sere lo stadio intero  “riservato”  esclusivamente al suo pubblico.  Il popolo del KOM,  “tutta gente a posto..”, tutti prontI per la carica dei 201..mila.
Vasco moltiplica per 4 lo stadio Olimpico… Nessun artista al mondo ci ha provato prima, “neppure Vasco Rossi” .
Che rimane solo in cima alla montagna anche con i 3 eccezionali concerti romani dell’estate 2014 entrati nella classifica internazionale per numero di presenze.
I “lavori” per la 4Giorni all’Olimpico sono in corso, questa settimana sono iniziate ufficialmente  le prove del Live Kom ‘016 Roma.
Vasco e la band, tutto lo staff in tour riunito al Cromie, la discoteca nei pressi di Castellaneta (Taranto) per provare “a porte rigorosamente chiuse la scaletta dei 4 concerti all’Olimpico di Roma. E’ nella sua “località segreta” in Puglia che  ha messo mano alla scaletta che conterrà delle belle sorprese.  Lo show è nuovo, ma gira ancora intorno a “Sono Innocente”, l’album che più di ogni altro è ricco di brani.
La superband c’è al completo.  Accanto ai consolidati :
Stef Burns, Claudio Golinelli- il Gallo, Andrea Innesto, Alberto Rocchetti, Frank Nemola e Clara Moroni, straconfermati le due ex new entry, Vince Pàstano, alla chitarra e Will Hunt alla batteria.
Sale la febbre, c’è odore  di evento per la Quattrogiorni rock di Vasco all’Olimpico: sono stati venduti  finora oltre  200.000 biglietti.

Con  gli imminenti 4 Live Kom ‘016 Roma saliranno a 20  le Volte in cui Vasco si e' "impossessato"  dell’Olimpico respirandone il calore del pubblico. Con Milano (23), e Torino (19),  la capitale d’Italia guida la classifica per maggior numero di volte, su un totale di oltre 200 stadi  che la rockstar ha riempito in tutti questi anni.

Dopo Castellaneta sarà la volta di Lignano (Udine), allo stadio Teghil dove si terranno le prove e dove, sabato 18 giugno, si svolgerà la DATA ZERO dedicata soprattutto ai fan del Blasco fanclub.  Il debutto a Roma mercoledi 22 giugno.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top