Full Vacuum Arkestra, video del nuovo singolo “Arrivederci e grazie” un road trip visionario

Dopo il successo di critica e pubblico che sta riscuotendo il loro album “Dìa-Luz” (“Giorno luce”) uscito il 15 aprile 2016 per Audioglobe, i Full Vacuum Arkestra lanciano il video del nuovo singolo “Arrivederci e grazie”.
 La band lo descrive così: “il video di “Arrivederci e grazie”, girato da Gastone Clementi nell’idilliaco scenario del parco dei Sibillini, racconta un road trip visionario alla ricerca di una fatale sibilla. Tra montagne maestose, fiori velenosi e nuvole inquiete l’Arkestra di Full Vacuum si avventura cantando una canzone che inneggia alla redenzione dal dolore in fuga da un futuro ironicamente distopico”.
GUARDA IL VIDEO “ARRIVEDERCI E GRAZIE”

Full Vacuum è un progetto musicale ideato e creato da Davide Barca, cantante, poeta ed illustratore. Dopo il primo disco “FULL VACUUM” (2013), scritto, cantato e prodotto da D.Barca, l’evoluzione degli eventi ha portato alla nascita della Full Vacuum Arkestra, formazione esagonale, che porta in scena lo spettacolo delVuoto Assoluto, musica, parole, live painting. Musicalmente apolide, il suono di FV naviga tra vibrazioni appartenenti a diversi generi, dal blues al reggae, dal dub alla musica cantautorale, dai ritmi latini alla dancehall, passando attraverso wormhole psichedelici.
FULL VACUUM ARKESTRA “Dìa-Luz” – 20161- Forma di vita notturna (intro)
2- Moscanera
3- Assai
4- Arco Iris
5- Suona
6- Arrivederci e grazie
7- Mille volte
8- Non guardare giù
9- Forma di vita diurna (outro)
CREDITI
Davide Barca – voce e testi
Rocco Favi – voce, tromba, flicorno
Alberto Antomarini – percussioni
Davide Barucca – percussioni
Giulio Sagone – basso
Yuri Bregoli – voce, chitarra
Sandra Ferretti – Background vocals in “Assai”
Sacha Moccheggiani – Violino in “Mille Volte”
Registrato e mixato da Luometti presso La Cupa Records
Masterizzato da Claudio Tagliabracci presso Hell’z Eye Studio
>>
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top