Gli SFigher, l'8 aprile arriva in radio “Dire fare baciare” il nuovo singolo

Dall’8 aprile sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo “DIRE FARE BACIARE” degli SFigher.
Il brano parte da un atto di ribellione nei confronti del conformismo della società a favore di un mondo fanciullesco in cui non si ha paura del giudizio e dell’opinione altrui. Proprio come i bambini che vivono di spontaneità ed emozioni, gli artisti cercano di opporsi alle imposizioni della società, per fare ciò che si desidera davvero. La vita quotidiana si trasforma in una dimensione monotona e priva di senso, da cui scappare per ritrovare il valore nelle piccole cose spesso date per scontato.
Gli SFigher, band parmigiana, debutta nel 2009 su idea di Marco Coruzzi e Danilo Lazzari. La scarsa considerazione di se stessi nelle fasi iniziali li porta a coniare il nome "SFigher". Nasce quindi lo “SFigher-Pensiero” che si riflette nei testi delle loro canzoni. Dopo anni di sperimentazioni, arriva la maturazione artistica insieme al loro album “Quello che ho”, che ha raccolto ottimi consensi di critica. Nel 2014 hanno vinto la prima edizione del"ParmAwards" come band più votata dal pubblico.
Il singolo “Dire Fare Baciare” anticipa il secondo album della band dal titolo “Fatto per sognare” che uscirà a fine maggio.



Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top