The Public Radar, "A New Sunrise" è il 1° album del gruppo romano


The Public Radar si formano nel febbraio 2012. Dietro il moniker si celano alcuni fra i migliori rappresentanti della scena rock, electro e pop di Roma: Massimiliano Alto (noto doppiatore e direttore di doppiaggio), Francesco Conte (chitarrista dei Klimt 1918) e Andrew Mecoli (Growing Concern, Volume).
A New Sunrise è il loro primo album: synth-pop di derivazione anni '80 e sperimentazione electro-shoegaze: un'identità sonora ben definita che traspare limpidamente da questo album pubblicato da RBL Music Italia e composto da nove brani originali.
A New Sunrise segue il successo del loro omonimo EP d’esordio, uscito nel novembre 2013, che ha rapidamente scalato la classifica Alternative di iTunes, raggiungendo la posizione numero tre.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top