"Notte fonda" del duo siciliano "Le Kalica" è 10° nella classifica pop di iTunes, 12° in quella generale e 1° fra gli esordi discografici

Il brano d’esordio “Notte fonda” (Anteros Produzioni s.r.l., edizioni Anteros Produzioni s.r.l. / Universal) del duo “Le Kalica”, composto da Carmen Ferreri e Lucrezia Benigno, è 10° nella classifica pop di iTunes, 12° in quella generale ed è primo fra gli esordi discografici, dopo tanti nomi noti della musica italiana. 
“Notte Fonda” è attualmente in rotazione radiofonica ed è accompagnato da un videoclip (quasi 50 mila visualizzazioni), girato tra l’Italia e la Spagna per la regia di New Media Solution e le animazioni di Jonathan Symmonds, già creatore delle animazioni di AvatarNemoPeter Pan e tanti altri importanti film), ecco il link:


Notte fonda”, che sarà disponibile a breve “parla di una storia d’amore come tante, dove purtroppo lui si approfitta di una lei sognatrice facendo leva sui suoi bisogni. La ragazza da una parte sa come stanno le cose e dall’altra vuole crederci ancora”.

Le Kalica (In lingua hindi la parola “kalica” significa "bocciolo", indica qualcosa che nasce dalla terra, che cresce rigoglioso, lussureggiante, forte e fiorente) per “Notte fonda”, sono state affiancate da un team di lavoro di alto livello: autori del brano sono Federica Abbate(autrice delle hits L’amore è Eternit e Roma Bangkok) e Alfredo Rapetti Mogol (in arte Cheope). Gli arrangiamenti e la produzione artistica sono di Umberto Iervolino (già arrangiatore e produttore artistico di artisti tra cui AlexiaFrancesco RengaGatto Panceri,Gianluca GrignaniGiuni RussoFausto LealiMario Venuti e i Timoria). Manager e management Nazzareno Nazziconi per Anteros Produzioni.

È in preparazione un altro singolo con la firma di Giuseppe Anastasi, autore dei successi come La NotteMeraviglioso amore mio,Sincerità e molti altri.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top