CIELO, IL 15 AGOSTO GRAN PREMIO DELLA REPUBBLICA CECA: LE GARE DI MOTO 3, MOTO 2 E MOTO GP

Neanche il tempo di archiviare il Gran Premio di Indianapolis che è già ora di tornare in pista. L’appuntamento è con la diretta integrale e in chiaro solo su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e Tivùsat canale 19) dell’undicesima tappa iridata in programma, in Repubblica Ceca, sul circuito di Brno. A partire dalle 11.00 di domenica 16 agosto andranno in onda, in diretta, le gare di Moto 3, Moto 2 e MotoGP.

Si riparte dopo la vittoria di Marc Marquez, la seconda consecutiva (la terza stagionale), e il terzo posto di Valentino Rossi, sempre in testa alla classifica piloti con 195 punti, 9 in più di Jorge Lorenzo, compagno di scuderia della Yamaha. La pista di Brno, che misura 5,4 km e prevede 14 curve (6 a sinistra e 8 a destra), da percorrere 22 volte, si addice particolarmente alle caratteristiche tecniche di Valentino. Qui il Dottore si è imposto infatti, nella classe regina, in ben 5 occasioni, l’ultima nel 2009, partendo per 3 volte in pole position.

La programmazione di Cielo inizia sabato 15 agosto alle 12.00 con lo studio dedicato, condotto da Davide Camicioli conGiacomo Agostini e Marco Lucchinelli, a seguire la diretta delle qualifiche di Moto 3, Moto GP e Moto 2. Domenica 16 agosto lo spettacolo inizia alle ore 11.00 con la diretta della gara di Moto 3, alle 12.20 la gara di Moto 2 e alle 14.00l’attesissima diretta della gara di Moto GP.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top