Festival "Pensa Ridi Contest" Vasto Marina, ospite la cantante Fanya Di Croce


Torna “Pensa Ridi Canta”, il Festival di Cultura, Comicità e Musica ideato da Vincenzo Scardapane, prodotto da SpettacoLab e offerto dal Comune di Vasto. La tre giorni è stata infatti fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale nella persona del Vice Sindaco Vincenzo Sputore e dal Responsabile del Settore Cultura e Turismo Michele D’Annunzio.
Nell’arco delle tre serate saranno accontentati tutti i target e il pubblico di Vasto Marina potrà godere di bella musica, ridere e riflettere durante il Pensa Ridi Contest del 14 agosto in compagnia tra gli altri del comico Gennaro Calabrese e la regina italiana del Burlesque Grace Hall, ballare durante e dopo lo spettacolo di Samuel Peron e Samanta Togni di Ballando con le stelle (RaiUno), e divertirsi con il live del rapper Moreno, vincitore di Amici (Canale 5) e reduce dall’ultimo Sanremo di Carlo Conti. Sempre il 14 Agosto canterà Fanya Di Croce, considerata tra le voci più interessanti del panorama musicale italiano per la sua forza interpretativa inoltre presenzierà in giuria al Festival "Pensa ridi contest". 
Non mancheranno momenti dedicati al sociale. Alcuni immigrati richiedenti asilo politico ospiti dei centri d’accoglienza del Consorzio Matrix si esibiranno con le loro percussioni per mettere luce sulla capacità coesiva della musica con il suo linguaggio universale, un punto di incontro per una buona accoglienza.
Sempre il 14 agosto concorreranno in gara al Pensa Ridi Contest 9 tra band e artisti emergenti da tutta Italia con generi musicali che spaziano tra il pop, l’alternative rock, il rap, la dance e il folk. Nessuna barriera di genere. A giudicare i giovani artisti oltre a Gennaro Calabrese e Grace Hall, anche Viviana Bazzani (Isola dei Famosi 5), Gianni Quagliarella (Il Messaggero e Radio Delta 1), il musicologo Andrea Del Castello e la bella cantante Fanya Di Croce.
Il conduttore delle tre serate lo spumeggiante Max De Angelis, già a Radio2.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top