Tacco12!...si nasce, il 13 luglio la sesta puntata condotta da Cristina De Pin. Giurata vip: Maurizia Cacciatori

Cinque puntate di "Tacco12!...si nasce" sono già andate in onda e il temporaneo bilancio di questa nuova edizione è senza ombra di dubbio più che positivo. 
Il primo fashion-game della TV italiana, prodotto dalla Libero Produzioni Televisive di Marco Falorni e condotto da Cristina De Pin, infatti, finora ha ottenuto buoni indici d'ascolto e apprezzabili critiche sia da parte del pubblico che dagli addetti ai lavori. La sesta puntata, che andrà in onda lunedì 13 luglio alle ore 23.20 circa su La5, si preannuncia particolarmente scoppiettante: le tre concorrenti “shoes addicted” si sfideranno a colpi di stile per completare l'outfit perfetto per "la festa a sorpresa per il fidanzato". La scelta della calzatura perfetta, come sempre, sarà affidata alla responsabilità e al buon gusto delle tre ragazze in gara che vivranno il sogno di poter decidere, in uno studio stracolmo di bellissime scarpe, quali indossare per l’occasione stabilita. A vestire i panni della terza giurata vip, accanto alla giuria fissa formata da due imprenditrici del mondo della moda Nenella Impiglia e Alessandra Moschillo, ci sarà uno dei volti simbolo dello sport pluripremiato del Bel Paese: Maurizia Cacciatori, ex pallavolista, oggi apprezzata opinionista televisiva. Tacco12!...si nasce è prodotto da Libero Produzioni Televisive. È scritto e ideato da Marco Falorni e Andrea Frassoni in collaborazione con Tommaso Martinelli e Luigi Miliucci. La regia è di Armando Buttafava mentre la scenografia è firmata da Barbara Fizzotti. Il produttore esecutivo di Mediaset è Helene Cipolletta.
LIBERO PRODUZIONI TELEVISIVE
Libero Produzioni Televisive realizza format Made in Italy per il mercato italiano ed estero, curando le sinergie tra i canali editoriali e l'immagine degli artisti protagonisti. Per le aziende sponsor e partner delle proprie produzioni, Libero Produzioni Televisive si occupa degli aspetti legati all'applicazione del product placement e alla brandizzazione dei format. Oltre ai propri format, Libero Produzioni Televisive ha curato lo sviluppo di programmi televisivi realizzati da società di produzione terze, offrendo la propria consulenza e facendo da intermediario tra il network e il produttore. Un altro dei capisaldi della Libero Produzioni Televisive riguarda il settore dei canali tematici con la messa a punto dei palinsesti programmi, dei palinsesti pubblicitari e delle strutture produttive con relativa gestione del personale.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top