Teatro Lo Spazio, il 16 giugno "NOSTRA SIGNORA DI BABELE" di DUSKA BISCONTI CON DUSKA BISCONTI e LILIANA PAGANINI


Due donne-fumetto, Cara e Mella, esistono solo perchè disegnate dall'Autrice che si firma “Nostra Signora di Babele”. E' sempre a corto di battute efficaci e di un barlume di coerenza.
Incastrate nella loro striscia le due donne-fumetto aspettano una buona battuta e nel frattempo si arrangiano a dire quello che viene loro in mente, perchè un fumetto esiste solo se dice qualcosa. Ma ogni volta che affrontano un tema con una logica compiuta, la loro Signora e Padrona cancella, cambia senza sosta situazioni, mugugna, lascia tutto sospeso a metà. In una confusione che rispecchia la sua condizione di umana immersa nell'incertezza, l'Autrice potrebbe cancellare le sue creature dai suoi fogli: non sono all'altezza di rappresentarla alla prossima importantissima fiera del fumetto.
Ma Cara e Mella hanno avuto troppo tempo a disposizione per non desiderare di diventare autonome da Lei...

16 GIUGNO 2015
ore 20.45
 
NOSTRA SIGNORA DI BABELE

di DUSKA BISCONTI

CON DUSKA BISCONTI e  LILIANA PAGANINI

voce registrata di Maria Libera Ranaudo
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top