“LIVE KOM ‘015”, RADIO ITALIA è RADIO UFFICIALE del tour di VASCO ROSSI

La grande musica live suona con Radio Italia! L’emittente di sola musica italiana è radio ufficiale dell’attesissimo “LIVE KOM ‘015” di VASCO ROSSI, il tour che vedrà il mitico Kom protagonista negli stadi di 8 città italiane a partire dal 7 giugno prossimo.

Il “Vasco Live Kom ‘015” partirà dallo stadio San Nicola di Bari il 7 e 8 Giugno e proseguirà per doppie date a Firenze (12 e 13 Giugno Stadio Franchi), Milano (17 e 18 Giugno Stadio San Siro), Bologna (22 e 23 Giugno Stadio Dall’Ara), Torino (27 e 28 Giugno Stadio Olimpico) e Padova (12 e 13 Luglio Stadio Euganeo). Il 3 Luglio attesissimo a Napoli (Stadio San Paolo) dove manca da 11 anni (dopo il suo concerto del 2004, infatti, lo stadio napoletano non è più stato disponibile) e dove verrà registrato tutto il concerto per un Dvd e a Messina (8 Luglio Stadio San Filippo).

Radio Italia promuoverà il tour su tutti i propri mezzi: news, approfondimenti e interviste in diretta, una sezione dedicata con tutte le date e le informazioni utili sul sito radioitalia.it e visibilità sui canali social ufficiali dell’emittente (Facebook, Twitter, Instagram, Google+, YouSound). Per ascoltatori e fans, l’opportunità di aggiudicarsi con Radio Italia i biglietti per assistere ad alcune date del tour. Ma non è tutto: Radio Italia sarà presente negli stadi con i suoi dj Stefanio Fisico e Paolo Negri e gli speaker Mauro Marino e Mirko Mengozzi, inoltre presso i punti Radio Italia allestiti all’ingresso degli stadi, sarà possibile partecipare all’iniziativa “Dillo a Vasco” e lasciare una dedica al Kom. Info: http://www.radioitalia.it/182/promo/vasco_live_kom_015.php

Il LIVE KOM ‘015 – un marchio di fabbrica per il concerto rock più potente ed emozionante al mondo – sarà incentrato sui brani dell’ultimo album “Sono Innocente”, come dichiara il Kom:“ci saranno molti pezzi dell’album nuovo, quindi non sarà un concerto celebrativo: ci metterò anche il mio passato, ma con uno sguardo al futuro. Al Vasco di domani”. A proposito di scaletta, Vasco promette “Un duro incontro” confermando la band dell’anno scorso:  Stef Burns, alla chitarra - Claudio Golinelli – Il Gallo – al basso - Vince Pastano alla chitarra - Will Hunt, alla batteria -  Alberto Rocchetti alle tastiere - Frank Nemola tromba e tastiere - Andrea Innesto, sax  e cori e – “la Ferrari del rock”  Clara Moroni, cori.

<<Siamo felici di essere al fianco di un grande artista come Vasco per il secondo anno consecutivo – dice Alessandro Volanti, Responsabile Marketing Radio Italia – Radio Italia, che dalle ultime rilevazioni Eurisko RadioMonitor si conferma la seconda emittente nazionale, promuoverà con entusiasmo i concerti in programma, non solo su tutti i mezzi del gruppo, ma anche con un’attività di animazione dedicata. Ringraziamo Live Nation e Vasco Rossi per averci scelto come radio ufficiale di questo tour>>.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top