Tv, "Tacco 12!...si nasce" da maggio su La5: partito il casting tour

Se sei una fashion victim e le scarpe esercitano su di te un fascino magnetico e irresistibile: questo, allora, è il casting che fa per te! Sabato 7 marzo presso il centro commerciale Metropoli di Novate Milanese si è tenuta la prima selezione delle future concorrenti della nuova edizione di Tacco 12!...si nasce: il più glamour dei programmi TV, in onda a partire da maggio su La5. 

Al casting saranno ammesse 15 ragazze, ma solo la vincitrice potrà ambire a un posto in gara in trasmissione. Il programma, prodotto dalla Libero Produzioni Televisive, è condotto da un’icona di femminilità e charme come Cristina De Pin. Anche la padrona di casa dello show, moglie del capitano del Milan Riccardo Montolivo, sarà presente, in veste di ospite d’onore, all’imperdibile appuntamento con le selezioni. Tacco 12!...si nasce, incorona in ogni puntata una vincitrice: la concorrente capace di abbinare, con buon gusto, classe ed eleganza, una lussuosa scarpa tacco 12 al look perfetto per un evento mondano. L’originale fashion game tutto al femminile scalda i motori in vista della nuova edizione. La concorrente giusta, quella che stiamo cercando, potresti essere tu. Se hai una passione sconfinata per il simbolo per eccellenza della femminilità, se le scarpe sono, da sempre, l’unico vero grande amore della tua vita, allora Tacco 12!...si nasce aspetta proprio te. Le selezioni continueranno durante il mese di marzo in tutta Italia.

Ecco le prossime tappe del casting tour:
8 marzo Centro comm. Belforte – Varese
14 marzo Centro comm. La Romanina – Roma
15 marzo Centro comm. Milanofiori – Assago (Mi)
21 marzo Centro comm. Pescaranord – Pescara 
22 marzo Centro comm. Valvibrata - Colonnella (Te) 
29 marzo Centro comm. Montebello – Montebello della battaglia (Pavia)
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top