Musical, Bruno De Bortoli in "Sarà perché ti amo". L'intervista di Fattitaliani: "l'occasione di mettersi alla prova"

Quattro intense e diverse storie per raccontare un sentimento semplice e complicato allo stesso tempo: l’amore. Questo è Sarà perché Ti Amo (video promo), musical originale scritto e diretto da Alfonso Lambo con i più grandi successi dei Ricchi e Poveri prodotto da Kansas Dj Produzioni, in scena al Barclays Teatro Nazionale di Milano dal 6 al 15 marzo (articolo completo). Fra i personaggi c'è Marco, un giovane ragazzo della campagna toscana, si trasferisce a Milano per realizzare il suo sogno: essere felice. Per lui un futuro incerto ma un grande desiderio di mettersi alla prova. Al suo arrivo ritrova Cristina, amica d'infanzia trasferitasi in città tempo prima, che lo introdurrà in un mondo caotico e “diverso” da tutto quello che il giovane ha sempre vissuto e immaginato nel piccolo paese d'origine. A interpretarlo Bruno De Bortoli, intervistato da Fattitaliani.
Che cosa ti attira maggiormente del tuo personaggio, quale sfaccettatura? 
L'ingenuità, la sensibilità e il coraggio. 
Pensi a qualcuno o a qualcosa per entrare sempre di più nella parte? 
In alcuni momenti, ripenso a quando ho avuto il coraggio di amare e alle emozioni che ho provato con determinate persone, persone speciali che ho avuto la fortuna di incontrare. 
Meglio la città o la campagna per te? 
La città, ma con un pizzico di verde. 
Il tuo personaggio fa i conti con le proprie radici: ci parli del rapporto che hai con le tue?
Il mio personaggio ha voglia di cambiare, di crescere, ma senza dimenticare le proprie radici, la sua famiglia, ed è un po' quello che sono io. La mia famiglia è la forma di amore più bella che ho e la ringrazierò sempre per avermi regalato un sorriso ogni giorno. 
Che cosa ti piacerebbe che venisse colto del musical? 
Che per poter riuscire ad amare, bisogna avere il coraggio di perdonare, se stessi e gli altri. 
Il musical che occasione rappresenta per la tua carriera? 
Non so cosa mi riserverà il futuro, in questo momento rappresenta l'occasione di mettersi alla prova, di imparare, di divertirsi, di regalare e vivere emozioni. Giovanni Zambito
© Riproduzione riservata
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top