Anversa, Opera Vlaanderen: "Don Giovanni". Štefan Kocán è il servitore Leporello. L'intervista di Fattitaliani

Guarda l'intervista di Fattitaliani a Štefan Kocán. In scena ad Anversa al Teatro dell'Opera "Don Giovanni" di Mozart, la seconda delle tre opere italiane che il compositore austriaco scrisse su libretto di Lorenzo Da Ponte.

È la storia di Don Giovanni (titolo originale: Il dissoluto punito ossia il Don Giovanni) che passa la vita a sedurre donne: l'elenco delle donne da lui conquistate è tenuto dal servitore Leporello in un catalogo: in Italia 640, in Alemagna (Germania) 231, in Francia 100, in Turchia 91 e in Spagna 1003. Nei panni del protagonista c'è Josef Wagner e in quelli di Leporello Štefan Kocán, intervistato da Fattitaliani.


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top