Perdere peso, Valérie Orsoni e "La dieta le Boot Camp"

Valérie Orsoni, prima di diventare coach ed esperta di nutrizione, è stata una giovane donna in sovrappeso che è arrivata a sperimentare fino a quaranta tipi di diete. Ogni volta perdeva chili e poi regolarmente li riguadagnava con enorme delusione e parecchi sensi di colpa. 

Un giorno ha deciso che doveva trovare una soluzione definitiva, sana e senza dover rinunciare ai suoi cibi preferiti. Ha letto, studiato, provato per selezionare i fattori più efficaci di ogni regime. Il risultato è un metodo rivoluzionario, scientificamente testato da un pool di medici, ricercatori, atleti e nutrizionisti e seguito da una community on line internazionale. Il programma comporta quattro fasi, una più potente dell'altra: Detox: libera il corpo dalle tossine, i primi chili se ne vanno in fretta, si fa un pieno di energia e antiossidanti. Attacco: si perdono i chili più difficili, si riduce la cellulite, si tonifica il corpo. Booster: ha un effetto accelerante sul metabolismo per eliminare gli ultimi chili. Perfetto anche dopo periodi di gozzoviglie (tipo le feste). Ideale per ottenere la pancia piatta. Equilibrio: la chiave per restare magri tutta la vita è nell'equilibrio acido-basico. Il peso si stabilizza in modo definitivo. Coloro che l'hanno provato (oltre un milione di persone) testimoniano che il metodo funziona grazie anche a quattro preziosi alleati: è un'alimentazione gustosa con fantastiche e deliziose ricette; le «pillole» di fitness messe a punto da Valérie hanno un effetto stupefacente; la motivazione resta sempre salda grazie alle grandi capacità di coach dell'autrice e alla community di supporto del sito LeBootCamp; l'assenza delle rinunce tipiche delle altre diete e un sonno ottimale eliminano lo stress causa silente dell'eccesso di peso. L'unico approccio che garantisce contemporaneamente dimagrimento, salute, energia, tonicità. E la libertà di gustare la cucina che preferiamo.

Il libro è edito da Sperling & Kupfer (16€)

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top