Fiction, Loretta Goggi: "Un'altra vita 2" non ci sarà. La Rai ha fatto altre scelte

Fattitaliani
Si legge questo nell'account Loretta Goggi in FB (chiamato così per richiamare il quiz di grande successo degli anni Ottanta). L'artista, reduce da una stagione televisiva fortunatissima con Tale e Quale Show (il varietà più seguito) e appunto la fiction Un'altra vita con Vanessa Incontrada (più di 8,5 milioni di spettatori nell'ultima puntata), è appena tornata da un giro europeo con la sorella Daniela per promuovere il cd "Hermanas Goggi Remixed" (intervista di Fattitaliani a Marco Lazzari). Di seguito il testo integrale della sua dichiarazione.

"Miei cari tutti, siamo appena tornate in Italia. Presto vi racconterò delle forti emozioni provate a Parigi in seguito agli attentati, il composto dolore della città e i milioni di persone che hanno sfilato civilmente in silenzio nelle varie manifestazioni e cortei per la pace, l'unità e il dialogo...so che non è ancora finita, la Francia e l'Europa tutta sono in allarme. Però ho bisogno di un po' di calma interiore per raccogliere le idee e le sensazioni provate per parlarvene. Siamo tuttora scosse. Intanto, beh..bentrovati e cominciamo con tutte le migliori intenzioni questo nuovo anno! Buona vita! 
P.S. 3 comunicazioni di servizio: 
1) non ci sarà la seconda serie di Un'altra vita, la Rai e la Endemol hanno fatto altre scelte, si sa che gireranno una nuova fiction sempre firmata da I. Cotroneo. Una buona garanzia comunque. 
2) Il 22/1 registrerò un intervento all'Arena di M. Giletti, ma non so quando andrà in onda! 
3) Il 21, il 23-1 e il 4/2 : si svolgeranno tre incontri con molte radio (live e non) con Las Hermanas Goggi . È tutto! Felicidades anche da Daniela !"
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top