MARINA SUMA torna a teatro: mi definisco libera, professionale, passionale. L'intervista

Con Mamma ieri mi sposo torna in teatro e in tournée per l'Italia una grande e popolare attrice come Marina Suma, da metà gennaio in scena con Gino Rivieccio, Sandra Milo, Fanny Cadeo ed Ettore Massa in una produzione di Francesco Scarano e la regia di Patrick Rossi Gastaldi. 

Marina, com'è nata l'idea di questo nuovo lungo impegno per te? 
Lo spettacolo nasce da un'idea di Gino Rivieccio che io conosco da molto tempo e ci siamo sempre detti di poter lavorare insieme e finalmente ci siamo riusciti! Gino aveva già un'idea di tornare in teatro con una commedia brillante commedia prodotta da Francesco Scarano di Napoli! 
Come va con le altre donne del cast? 
Con Sandra Milo abbiamo avuto occasione già di lavorare insieme in un film girato in Sicilia e adesso in teatro con molto piacere! Fanny la conoscevo ma per la prima volta lavoriamo insieme.
Entusiasta dunque? 
Questa esperienza mi diverte molto perché la commedia è carina e poi il teatro è una delle mie passioni principali!
Che personaggio interpreti? 
Il mio personaggio è Mirella moglie di Gino, una medio borghese che sembra dura all'inizio ma in realtà è una persona semplice a cui il marito non presenta la madre quindi nasconde il suo matrimonio con lei! 
Che aggettivi useresti per descriverti? 
Libera, professionale, passionale ma anche determinata e semplice.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top