sabato 8 ottobre 2016

L'Arena e Domenica In, ospiti: Matteo Renzi, Manuela Arcuri, Giorgia, gemelle Fontana e Rocco Hunt

Domenica 9 ottobre il premier Matteo Renzi sarà ospite di Massimo Giletti nel terzo appuntamento con L'Arena, il programma di Rai1 trasmesso in diretta dagli Studi Rai di Cinecittà a partire dalle 14.00. 

Nella parte dedicata a "I protagonisti" l'intervista con Manuela Arcuri che si racconterà come donna, madre e attrice e parlerà del rapporto speciale che la lega al fratello, l'attore Sergio Arcuri.

Domenica 9 ottobre alle 17.05 su Rai1 secondo appuntamento con “Domenica In”, condotto da Pippo Baudo con Chiara Francini.
In diretta dagli studi Rai di Cinecittà, a partire dalle 17.05, spazio al talento e alla grande vocalità di Giorgia, che si racconterà in un’intervista inedita e interpreterà alcuni brani storici del suo repertorio. Presenterà in anteprima il suo nuovo singolo “Oronero” e regalerà al pubblico la sua “canzone del cuore”, un brano non appartenente al proprio repertorio che avrebbe voluto scrivere e interpretare. Ospiti in studio anche Angela e Marianna Fontana, le gemelle protagoniste del film rivelazione del momento, “Indivisibili”, che racconteranno insieme al regista Edoardo De Angelis il film e si esibiranno in una performance canora inedita; con Baudo anche Paolo Crepet, che parlerà del suo nuovo libro “Baciami senza rete” e di come le nuove tecnologie digitali stiano modificando la nostra quotidianità. Ospite anche Rocco Hunt, il giovane rapper campano amatissimo dal popolo di Internet. Musica rigorosamente dal vivo con la grande Orchestra diretta dal Maestro Bruno Biriaco e le esibizioni della showgirl Manuela Zero. I telespettatori che desiderano seguire la puntata direttamente in studio potranno prenotarsi all’indirizzo email pubblicodomenicain@rai.it.
Domenica In è presente anche sul web, al sito www.domenicain.rai.it, su Facebook e su Twitter.
“Domenica In” è un programma prodotto da Rai1 e firmato da Pippo Baudo, Salvo Guercio, Lisandro Monaco, Antonio Pascale e Lucia Leotta. Dirige l’Orchestra il Maestro Bruno Biriaco. La scenografia è di Mimma Aliffi. I costumi sono di Federica Boldrini. La regia è di Fabrizio Guttuso Alaimo.