lunedì 8 agosto 2016

Lazio, “Star of the Year” le 4 finaliste: Sara Corradini, Giusi Flotta, Federica Danieli, Ilaria Lauria

Nella splendida cornice del Teatro del Lido di Ostia si è tenuta la prima finale regionale del Lazio del concorso internazionale di talento e bellezza “Star of the Year”.
Il concorso, giunto quest’anno alla sua 17ma edizione, è aperto a tutte le ragazze di qualsiasi nazionalità di età compresa tra i 12 ed i 28 anni: a differenza degli altri concorsi le ragazze non devono solo essere belle ma anche talentuose, simpatiche e spigliate.
Al termine di una gara molto combattuta sono state elette le prime 4 finaliste nazionali che hanno compiuto così il primo passo verso la sfida decisiva della finalissima nazionale in programma a settembre per conquistare il titolo assoluto e succedere alla vincitrice 2015 Ginevra Carlone, recentemente protagonista del film “Isamar” che uscirà sugli schermi il prossimo autunno.
Hanno prevalso Sara Corradini di Cisterna di Latina, Giusi Flotta di Roma, Federica Danieli di Fiumicino ed Ilaria Lauria di Aprilia (insieme nella foto con Ilaria Renda).
Il verdetto è stato espresso da una giuria competente e qualificata: ne facevano parte tra gli altri l’ex modella e finalista nazionale Ilaria Renda, la stilista Constantina Preda, la scrittrice Emanuela Del Zompo, la stilista Monica Bartolucci e l’attrice Maria Chiara Cimini. 
Ad organizzare e presentare l’evento è stata l’esclusivista regionale del concorso Sara Cioffi. 
Assistenti Melania Cioffi e Melania Di Nardi.
Fotografo ufficiale Alberto Medri. 
Applaudite anche durante la serata le sfilate dei bambini per il concorso “Miss e Mister Baby Lazio” ed una splendida sfilata con i capi della stilista Constantina Preda.