VALMONTONE LIVE CONTEST, dal 9 luglio la nuova edizione del contest dedicato ai giovani talenti

Da sabato 9 luglio, alle ore 21, presso la piazza centrale del Valmontone Outlet di Roma (via della Pace - località Pascolaro – Valmontone – Roma) prende il via il Valmontone Live Contest. Il concorso, dedicato ad artisti emergenti e di talento, si svolgerà in tre appuntamenti (9 luglio, 23 luglio e 30 luglio), fino allafinalissima di sabato 20 agosto.

Durante l’intero contest, condotto da Julian Borghesan e Chiara di Gianbattista, una giuria di esperti e di qualità valuterà le esibizioni degli artisti in garaIn ogni tappa ci saranno ospiti d’eccezione: 9 luglio – Zero Assoluto; 23 luglio – Ron; 30 luglio – Violetta Zironi e Nick Casciaro; 20 agosto – Dolcenera e i Metrò.
Il contest, organizzato da Umberto Labozzetta, è rivolto a tutti gli artisti che hanno voglia di mettersi alla prova e che abbiano un’età compresa tra i 16 e i 40 anni. Le iscrizioni sono gratuite, e il vincitore, come da tradizione, avrà la possibilità di realizzare il videoclip del suo brano. Per gli artisti che si iscrivono sono necessari due brani: un inedito e una cover.
In questa edizione 12 saranno i selezionati alle semifinali e per i 3 vincitori – oltre ad un ripescato tramite il sito e una votazione da casa – la possibilità di esibirsi nella finale del 20 agosto.
foto di Julian Hargreaves
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top