Rai 1, oggi torna "Bar Centrale". Il people show riparte da Cisternino



Il bar di paese, luogo dove ogni notizia diventa conversazione e ogni conversazione racconto collettivo.

Da sabato 3 ottobre alle 14.00 su Rai 1 torna “Bar Centrale”, il people show condotto da Elisa Isoardi. Un format originale prodotto dalla Direzione Intrattenimento Daytime in collaborazione con Stand by Me, che racconterà l’Italia partendo da uno dei suoi luoghi più simbolici. Un luogo semplice, ma centrale nella vita quotidiana: al bar si discute, si commenta, si osserva. Qui le notizie si trasformano in storie condivise e il sabato pomeriggio diventa l’occasione per ritrovare il senso più spontaneo e autentico della comunità. “Bar Centrale” partirà proprio da qui: da un autentico bar di provincia, ogni settimana diverso. A raccogliere voci e umori del Paese sarà Lorenzo Branchetti, inviato speciale, in collegamento dal territorio.

Nella prima puntata sarà in diretta da un bar di Cisternino, uno dei borghi più affascinanti della Puglia, in provincia di Brindisi, dove ogni vicolo sembra raccontare una storia. In studio, la cui scenografia riprodurrà l’atmosfera di un bar, Elisa Isoardi guiderà il pubblico in uno spazio familiare di confronto e riflessione, affiancata dagli ospiti fissi Serena Bortone, Rosanna Lambertucci, Gigi Marzullo e Francesco Giubilei. Davide Rondoni sarà invece in collegamento per commentare l’attualità con il suo sguardo lucido, intelligente e leggero.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top