Retequattro, stasera a "Zona Bianca" immigrazione, allarme siccità e il giallo di Garlasco

 


Lunedì 10 agosto, torna l’appuntamento con “Zona Bianca”, condotto da Giuseppe Brindisi in prima serata su Retequattro.

Al centro della puntata il tema immigrazione, dalla crescente tensione diplomatica tra Italia e Spagna fino al possibile rischio terrorismo scattato a Ceuta.

Spazio poi al caldo record e all’allarme siccità, con il racconto del fiume Po sempre più in secca e delle conseguenze per il Paese.

Infine, una pagina dedicata agli ultimi sviluppi nel giallo di Garlasco.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top