Rai 3, stasera “Bugiardo seriale”: una bugia dopo l’altra fino all’incubo

 


Quando aveva otto anni Jerome ha cominciato a mentire: ora che ne ha 36 è incapace di dire la verità, e ne racconta di tutti i colori.

In prima visione su Rai 3, venerdì 14 agosto alle 21.15, per il ciclo “Voilà le cinéma!”, c’è “Bugiardo seriale”. La famiglia e i colleghi di lavoro non lo sopportano più: ma un giorno si compie un incantesimo, e tutte le sue bugie cominciano ad avverarsi. Per l’uomo è l’inizio di un incubo. Remake di un grande successo canadese, la versione francese sfrutta a dovere la trovata grazie anche alle doti mimiche di Tarek Boudali, fra i più divertenti attori delle nuove generazioni d’oltralpe. Regia di Olivier Baroux. Nel cast: Artus, Pauline Clément, Louise Coldefy.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top