Rai 2, stasera "Ritorno in Paradiso seconda stagione: due nuovi casi per l'ispettrice Mackenzie Clarke

 


Lunedì 27 luglio alle 21.20 su Rai 2 continua in prima visione assoluta la seconda stagione di “Ritorno in Paradiso”, spin-off della serie “Delitti in Paradiso” ambientato in Australia.

Nel primo episodio intitolato “Team Building”, nel corso del ritiro aziendale di una società che gestisce un’app di incontri, la direttrice della compagnia, viene avvelenata. Il caso si rivela molto complesso e in grado di mettere alla prova le capacità investigative dell’ispettrice Mackenzie Clarke. Nell’episodio dal titolo “La rimpatriata”, quattro amici si ritrovano a Dolphin Cove dove quindici anni prima avevano trascorso una bella vacanza. Il clima di festa viene rovinato da una macabra scoperta: la loro ex insegnante di surf viene trovata morta nel bagno di una camera del motel dove gli amici soggiornano. Vicino al cadavere, un biglietto con la scritta “Si chiude qui”. Nel cast,  Anna Samson, Lloyd Griffith, Tai Hara, Catherine McClements.


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top