Retequattro, stasera “È sempre Cartabianca": salari bassi, caro vita e caso Garlasco

 


Le difficoltà economiche e il divario sociale nel nostro Paese saranno tra temi al centro del nuovo appuntamento con “È sempre Cartabianca”, in onda martedì 2 giugno, in prima serata su Retequattro: dagli annosi problemi dei salari bassi, all’aumento dei prezzi dei generi di prima necessità, fino ai crescenti costi dell’energia a causa della guerra che mettono a rischio molti posti di lavoro.

A seguire, con l’avvocato Antonio De Rensis, tutti gli aggiornamenti sul caso Garlasco: la Procura di Pavia, nei giorni scorsi, ha disposto una consulenza psichiatrica per Andrea Sempio ma i suoi legali hanno annunciato che lui non parteciperà.

Tra gli ospiti anche Enzo Iacchetti e Mario Giordano.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top